Call Us : +39 011 1986 9606 | +39 392 5535957
Lnguage :

Nel segno di Modigliani | Virtual Tour

L’ISTITUTO AMEDEO MODGLIANI ha come scopo quello di promuovere e far scoprire la vita e le opere del pittore livornese Amedeo Modigliani, costruendo un innovativo sistema diretto a catturare l’attenzione e la partecipazione della comunità livornese e non solo. Per questo si è affidato a noi di LD Multimedia, per comporre un virtual tour immersivo dinamico con opzione bifocale per la visione attraverso i visori in cartone.
Un viaggio tra le opere e la vita del grande pittore livornese.

Nasce così, Nel segno di Modigliani, una virtual exhibition interamente dedicato all’artista, in cui si potranno ripercorrere i ruggenti anni 20 parigini attraverso le sue opere e testimonianze di personaggi a lui cari, passando da Kiki de Montparnasse, Jeanne Hébuterne, Beatrice Hasting che vi accompagneranno durante la mostra.

Tutte le opere sono dotate di hotspots che le rendono interattive, offrendo informazioni storiche e artistiche. Interagendo con gli oggetti presenti nella mostra si avrà accesso a numerose testimonianze e curiosità sulla vita di Modigliani.



Necessiti anche tu di prodotti VR personalizzati? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.