LD Multimedia ha costruito una serie di caschi per la realtà virtuale immersiva fortemente stabilizzato e di altissima qualità, in grado di includere completamente il corpo in movimento ed escludere solo la testa dell'operatore. Per Juventus FC realizziamo video immersivi in soggettiva e in movimento, anche in corsa e durante le fasi di gioco.
LD Multimedia realizza scenari interattivi di realtà virtuale per Oculus e HTC Vive. Grazie all'ausilio di joypad o guanti l'utente può camminare negli ambienti simulati e interagire con gli oggetti circostanti. Abbiamo realizzato applicazioni in ambito culturale, medicale e gaming per le fiere utilizzando Unity e Unreal Engine.
LD Multimedia realizza video immersivi aerei utilizzando sistemi nativi (zcam) e OZO 3D, INSTA 360° 3D. Grazie alla collaborazione con Cinefly abbiamo realizzato video 360° fortemente stabilizzati e in luoghi ai più inaccessibili. L'Allianz Stadium, Vigne delle Langhe, Il Carapace, L'EUR Roma, sono solo alcuni esempi di dronate 360 che puoi trovare in Portfolio.
Le esperienze immersive a 360° possono essere fruibili da più utenti contemporaneamente.
LD Multimedia ha sviluppato applicativi “multiplaying” che consentono di innovare la “classica” conferenza o lezione formativa in classe,
consentendo al relatore di inserire, durante la lezione, momenti immersivi in realtà virtuale.
Realizziamo Fotografie immersive a 360° di altissima qualità e Gigapixel e componiamo virtual Tour fortemente interattivi e visibili online con opzione bifocale per i visori della realtà virtuale. La fotografia 360° opportunamente postprodotta con animazioni in motion graphic è la miglior soluzione per ottenere una qualità della trama immagine impareggiabile.
Il nuovo visore Oculus Go è la soluzione migliore per portare la realtà virtuale in fiera. Si tratta di un sistema “Stand alone” dove i contenuti risiedono all’interno della memoria dello stesso, con particolari capacità di interazione grazie al joypad semplice ed ergonomico.
L’utente può “teleportarsi” nelle aree degli scenari simulati e interagire con gli oggetti, oltre che fruire (ad alta risoluzione) dei contenuti video immersivi giroscopici a 360°. Noleggia da noi l'Oculus Go!
Innovativi sistemi di ripresa rotanti e fotografie Gibapixel.
Video immersivi di altissima qualità e con sistemi nativi proprietari LD Multimedia
Virtual Tour di altissima definizione con fruizione bifocale interattiva anche sul tuo sito internet.
Creazione di scenari interattivi VR con Oculus e Vive.
Ampia esperienza della scrittura di soggetti e sceneggiature per la realtà virtuale.
Organizzazione stand e allestimenti virtual room VR.
Vendita e personalizazione VR Cardboard. Assistenza alla miglior fruizione di contenuti.
Assistenza con nostro personale in fiera in Virtual Room
La Città Proibita di Pechino si visita al MAO di Torino
Il Mao sarà il primo museo al mondo a sperimentare questa «applicazione di realtà soggettiva stereoscopica in movimento a 360 gradi»… nata dalla collaborazione tra la Fondazione Torino Musei e LD Multimedia…
Juventus, Ronaldo in 3D: ecco il casco per rivivere il suo primo giorno in bianconero
TORINO – L’attesa di Ronaldo è stata movimentata da un oggetto misterioso. Cinque telecamere montate su un caschetto, una diavoleria tecnologica complessa e soprattutto incomprensibile. Qualcosa che sembrava ricordare le telecamere per i rilevamenti di Google. In realtà si trattava di altro…
L’Europa creativa’ si ritrova a Palazzo Madama
La Veranda Sud di Palazzo Madama ha ospitato la 18^ seduta del Tavolo tecnico “Europa creativa” 2014-2020, il nuovo programma comunitario a sostegno dei vari settori della cultura, della creatività e dell’audiovisivo (gli altri appuntamenti, iniziati nel maggio 2014, si sono tenuti a Roma e 2 a Perugia).
I grandi vini delle Langhe sbarcano a Hong Kong e Seoul.
Un nuovo strumento di innovazione e sviluppo per il turismo internazionale che tramite l’utilizzo di occhiali 3d permette di vedere i paesaggi a 360 gradi immergendosi al loro interno, tra suoni, colori e spazi in movimento. Durante l’evento, si presenteranno per la prima volta ad Hong Kong e Seoul…
La Città Proibita di Pechino si visita al MAO di Torino
Nella Virtual Room allestita da LD Multimedia è possibile concedersi un tour virtuale prendendo posizione sulla pedana di contenimento e indossando gli Oculus Rift. La Città Proibita di Pechino, sede del potere imperiale delle dinastie Ming e Qing, capolavoro architettonico e monumento simbolo della Cina, si visita…