Call Us : +39 011 1986 9606 | +39 392 5535957
Lnguage :

La Dea | Restyling sito web

LA DEA opera in Italia con professionalità, cura ed esperienza nel settore dell’abbigliamento femminile, la loro filosofia è la cura dei particolari che  contraddistinguono e rendono unico il loro brand. Per questo hanno affidato a noi di LD Multimedia il restyling del loro sito.

“Per la realizzazione del sito, il nostro team è rimasto fedele all’idea del marchio stesso. Per questo abbiamo realizzato un’interfaccia elegante e pulita, capace di coinvolgere il cliente, rendendo la sua esperienza di shopping divertente ed intuitiva.”

Il sito si apre con uno slider in homepage che presenta uno dei capi venduti in negozio e le info principali da comunicare al cliente.
Subito sotto, abbiamo creato una panoramica delle macro categorie mediante call to action con immagine annessa. Le stesse categorie si possono poi ritrovare anche nel menù del sito che, cliccando sul menù ad hamburger, si apre fullpage.

Sotto la sezione Categorie, abbiamo realizzato un carousel per gli articoli recenti, e uno per le recensioni.

“Tutti i prodotti all’hover del mouse cambiano vista, caricando una nuova immagine per offrire una panoramica più completa ancora prima di entrare nel dettaglio del capo d’abbigliamento.”

Cliccando sul prodotto si è reindirizzati su una pagina dedicata, in cui a sinistra abbiamo i dettagli del prodotto (titolo, prezzo, colore e taglie disponibili) e a destra una produtc gallery con drag to swich, elemento che dà priorità al sito mobile per poter visualizzare tutte le immagini facendo scorrere il dito sulla gallery.
Sotto, verranno visualizzate le descrizioni dei prodotti e gli articoli correlati.



Se anche tu necessiti di prodotti web su misura contattaci adesso senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.