Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :

Tabisca | Restyling menù

Il Tabisca, rinomato ristorante in Piazza Vittorio a Torino ha scelto noi di LD Multimedia per il restyling grafico del suo menù. Lontano dai tradizionali menu stampati su carta, Il Tabisca ha deciso di adottare un approccio innovativo, unendo il gusto per il buon cibo alla bellezza estetica.

Gli Ingredienti del Cambiamento

Con l’obiettivo di trasmettere l’essenza della sua cucina creativa e raffinata, Il Tabisca ha abbracciato il digital-first approach, introducendo un design moderno e accattivante nel suo menu online. Il nuovo look è stato studiato per offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente, permettendo loro di immergersi nel mondo dei sapori con un solo sguardo.

Menù TabiscaImmersione nei Sapori: La Striscia Laterale delle Immagini

Una delle caratteristiche più distintive del nuovo menu è la striscia laterale dove i piatti deliziosi del ristorante vengono presentati in tutta la loro bellezza. Questa sezione visiva permette ai clienti di avere un assaggio dei piatti offerti, stimolando l’appetito e suscitando curiosità.

Testi Leggibili e Spazi Dedicati alle Curiosità Culinare

Oltre alle immagini accattivanti, Il Tabisca ha posto grande attenzione alla leggibilità del testo, grazie alla scelta di font chiari sans serif. Inoltre, per giocare con gli spazi e movimentare la grafica, si è scelto di dedicare degli spazi alle curiosità culinarie, offrendo ai clienti un’opportunità per scoprire di più sui segreti dietro i piatti che amano.

Un Gustoso Viaggio di Scoperta

Con il suo nuovo look, Il Tabisca invita i suoi clienti a intraprendere un gustoso viaggio di scoperta attraverso la sua offerta culinaria. Dal primo sguardo al primo morso, il nuovo menu promette di soddisfare non solo il palato, ma anche la vista e la curiosità di tutti gli amanti del buon cibo.