LD Multimedia

Skassapanza per Piemonte Open | Allestimento grafico

Negli ultimi anni Torino è diventata un punto di riferimento per quanto riguarda il tennis. Oltre agli  Atp Finals, dal 14 al 20 Maggio i campi dello Sporting ospiteranno i partecipanti al Piemonte Open Intesa Sanpaolo.

Per l’occasione il franchising Skassapanza è stato selezionato come fornitore nel campo della ristorazione e si è affidato a noi di LD Multimedia per l’allestimento grafico del loro stand.

Il nostro team si è occupato della grafica di tutto il perimetro dello stand, realizzando banner in PVC della lunghezza compresa tra i 4m e i 2.5m, combinando colori, testi e soggetti accattivanti capaci di attirare l’attenzione del cliente.

 

 

Oltre agli striscioni di carattere decorativo/istituzionale, abbiamo realizzato dei pannelli in forex 60x60cm, roll up avvolgibili ed un expobanner per illustrare i piatti proposti da Skassapanza, pensati apposta per l’evento.

I pannelli sono stati pensati con un’immagine grande del piatto ed il suo nome per dare subito al cliente l’idea di quello che sta ordinando. I roll up sono ulteriore approfondimento dei pannelli, con immagini, testi e prezzi.

 



Necessiti anche tu di progetti di allestimento grafico per locali commerciali e/o stand fieristici ? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.

Exit mobile version