Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :

Servizi di Realtà Virtuale per Meeting e Convention

LD Multimedia offre servizi di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata dedicati a meeting e/o convention.

Forniamo l’hardware (anche a noleggio), i software e tutta l’assistenza necessaria per poter presentare i propri progetti in modo entusiasmante ed innovativo in occasioni di meeting e convention.

Grazie ai servizi di Realtà Virtuale e Aumentata offerti da LD Multimedia potrai facilmente creare e sfruttare a tuo favore quello che viene comunemente definito ‘effetto wow’.

LD Multimedia è dotata dei più recenti strumenti per l’acquisizione di materiale fotografico e video a 360° e possiede tutta l’esperienza necessaria per poter consentire di riprodurli in modalità immersiva attraverso diverse tipologie di visori VR.

Inoltre, in occasione di riunioni e convegni, LD Multimedia mette a disposizione una propria applicazione (Cinema VR), appositamente studiata per la gestione e la visione simultanea di contenuti a 360° su visori di Realtà Virtuale.



Necessiti anche tu di prodotti VR personalizzati? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.