Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :
Allestimento Grafico Skassapanza Via Paoli

Hamburgeria Skassapanza a Torino | Allestimento grafico

Allestimento grafico Skassapanza Torino – Via P. Paoli

Skassapanza in via P. Paoli cambia look!

La prima hamburgeria Skassapanza ha riconfermato noi di LD Multimedia come partner di fiducia per i propri progetti di grafica.

Essendo il primo punto vendita di questa favolosa catena di hamburger, Skassapanza di via Paoli ha deciso di dare un nuovo volto al proprio locale…vecchi e nuovi frequentatori non vi resta che prenotare un tavolo!

Per essere coerenti con il format per l’esterno abbiamo realizzato vetrofanie con logo e hamburger esploso (che riprende la grafica del menù), mentre per l’interno abbiamo fatto il restyling del Wall of Fame, il Muro della Fame, presente anche a Chivasso.
Grazie alle nuove grafiche a parete, Wallart, realizzate da LD Multimedia vi sembrerà di pranzare o cenare nella piazza di un vecchio borgo, con strade in prospettiva che danno profondità all’ambiente e lo rendono più grande; il tocco finale è l’atmosfere vintage date dal bianco e nero e dalla Pin-up, tipica del format Skassapanza.

Una volta seduti al tavolo potrete ordinare il vostro cibo dal nuovo menù, realizzato ad hoc per la nuova apertura che, come per Skassapanza Chivasso, è stato realizzato in A4 per dare più ordine e facilitarvi nella scelta del piatto (hamburger, pizza, focaccia, ecc).

Infine se volete mangiare nella tranquillità di casa vostra, da oggi è possibile scaricare l’app Skassapanza per cui LD ha collaborato con la realizzazione delle grafiche e ordinare i vostri gustosi hamburger con un click.

Volete mangiare un panino nel “borgo Skassapanza”? Allora non vi resta che visitare l’hamburgeria di persona in Via Pasquale Paoli, 54/A a Torino.

 

 

Allestimento Wallart per decorazione muraria e vetrofanie
Dettaglio Wallart
Allestimento seconda sala con Wallart
Realizzazione pannello in forex con Wall of Fame


Necessiti anche tu di un allestimento o di prodotti grafici personalizzati? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.