LD Multimedia

Futon Italy | Realizzazione sito E-commerce

Realizzazione sito web FutonItaly

Realizzazione sito web FutonItaly

E’ online il nuovo sito e-commerce www.futonitaly.it

Www.FutonItaly.it è la piattaforma online dove poter acquistare futon tradizionali per letti e divano letti, futon da viaggio, futon da massaggio yoga o meditazione e molto altro ancora.

Futon Italy produce futon, materassi naturali, letti e mobili ecologici dal 1995, ha la giusta esperienza per proporre ai propri clienti i migliori prodotti per dormire e vivere bene.

L’azienda punta nella produzione artigianale italiana e nel design, per creare collezioni in grado di soddisfare una maggiore esigenza e necessità di un prodotto dalla qualità “naturale”. La maggiore fonte di ispirazione per Futon Italy è infatti la natura, da cui vengono ricavate le migliori materie prime per creare prodotti dalle linee semplici e dalle caratteristiche ergonomiche ed energetiche perfette per il relax.

Futon Italy ha scelto di affidare a noi di LD Multimedia la realizzazione del loro nuovo e-commerce e la migrazione dei dati presenti sulla loro precedente piattaforma.

La soluzione proposta e realizzata consente a Futon italy di vendere i propri prodotti 24 ore su 24 a livello nazionale e internazionale, e di gestire in totale autonomia il catalogo articoli, gli ordini, le promozioni e la gestione dei pagamenti.

Inoltre assistiamo il cliente nella gestione tecnica della piattaforma, offrendo costantemente servizi di ottimizzazione e manutenzione che rendono il sito sicuro, veloce e reattivo su ogni dispositivo.

L’eCommerce può essere la soluzione ideale per grandi aziende o piccole-medie imprese che vogliono aumentare il loro fatturato attraverso la vendita online.

 

Cliente
Realizzazione Piattaforma
E-commerce

 



Necessiti anche tu di un sito web personalizzato? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.

Exit mobile version