Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :

FB Cardan | Realizzazione sito web

F.B. CARDAN SRL è un produttore di crociere cardaniche per il settore automotive ed industriale e ha chiesto a LD Multimedia la realizzazione del loro sito web.

“Per prima cosa il nostro team si è recato sul posto per conoscere l’azienda e per realizzare un servizio fotografico dell’aria produttiva della struttura e delle crociere che produce”

Abbiamo costruito un set fotografico, direttamente in azienda, con luci e soft box per realizzare tutti gli scatti fotografici dei prodotti utili per il Catalogo Prodotti sul loro sito web.

Il nostro team web ha optato per un tema statico html che ha poi dinamicizzato creando un pannello a parte per il caricamento del Catalogo Prodotti.
La homepage presenta una panoramica di quello che l’azienda produce, con una breve descrizione e uno slideshow di immagini scattate dal nostro fotografo.
Scorrendo in pagina si arriva alla sezione Prodotti, interamente consultabile grazie ad un bottone che porta alla pagina del Catalogo.

La pagina Prodotti, ha un back-end dinamico, grazie ad un pannello sviluppato internamente dal nostro team web, che permette al cliente di caricare in autonomia le caratteristiche del prodotto, le immagini e tutte le specifiche tecniche, creando così nel front-end una vera e propria scheda prodotto consultabile da tutti i fruitori del sito.
In alternativa abbiamo predisposto anche una call to action per scaricare tutto il catalogo in formato pdf.

 



Se anche tu necessiti un nuovo sito web su misura contattaci adesso senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.