Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :

Campeggio La Roccia | Realizzazione sito web

Il campeggio La Rocca, sito nel panorama naturale di Bobbio Pellice, ha scelto LD Multimedia per la realizzazione del suo sito web.

“Il nostro team, dopo aver valutato attentamente le richieste del cliente, ha scelto un tema dinamico in WordPress che corrispondeva a tutti i requisiti”


Il sito presenta una homepage che offre subito una panoramica del Camping, da un breve accenno sulla storia, all’ubicazione e ai servizi offerto; tutte informazioni raggiungibili attraverso quattro call to action posti subito sotto l’immagine in evidenza.
Scorrendo nella home si ha un assaggio delle parti che compongono il sito, presentate in sezioni con breve testo descrittivo e bottone che porta alla pagina di riferimento.

“Prima del footer abbiam aggiunto una Gallery con la possibilità di visualizzare le foto per categorie

Oltre alle classiche pagine (Chi siamo, Contatti, Prezzi, ecc) la particolarità di questo sito è la presenza di una pagina che riporta in tempo reale le immagini di una Webcame posta all’interno del campeggio.

Il sito, inoltre, è in multilingua.



Se anche tu necessiti un nuovo sito web su misura contattaci adesso senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.