Call Us : +39 011 1986 9606
Lnguage :
Bike VR | applicazione VR

Bike VR | Realtà Virtuale

Bike VR è la nuova applicazione di Realtà Virtuale sviluppata da LD Multimedia compatibile con i principali visori Oculus.

L’applicazione consente di visualizzare filmati a 360° da 60 a 120 fps realizzati direttamente in bicicletta. Tali filmati sono in soggettiva ed includono completamente il corpo dell’operatore, escludendo solo la testa.

In questo modo l’esperienza risulta fortemente immersiva e l’utente è portato a visualizzare il corpo e le proprie braccia. I video risulteranno più lenti o più veloci, a seconda che l’utente pedali più o meno velocemente e si stoppano quando l’utente smette di pedalare.

L’applicazione utilizza i moduli Bluetooth e wifi. Il modulo Bluetooth viene utilizzato per sincronizzare gli scenari con il sensore (per leggere i giri della pedalata), il modulo wifi consente invece il mirroring dell’esperienza, affinchè si possa vedere anche su monitor ciò che l’utente con il vsiore stà visualizzando.

Bike VR consente di gestire più video360, permette infatti di selezionare lo scenario desiderato e in modo semplice ed intuitivo di avviare l’esperienza.

Desideri ricevere maggiori informazioni su BikeVR ? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.