LD Multimedia

Hamburgeria Skassapanza a Chivasso | Allestimento grafico

Allestimento grafico Skassapanza Chivasso

Skassapanza si espande! Dal 26 Maggio 2019 anche a Chivasso !

Ed anche per la nuova hamburgeria di Chivasso, Skassapanza ha scelto LD Multimedia come partner di fiducia per i propri progetti di grafica.

Come punto di partenza per questo nuovo progetto siamo partiti dall’idea di base delle hamburgerie Skassapanza, seguendo quindi una linea grafica moderna, dai toni esplosivi.
L’allestimento è stato realizzato sviluppando grafiche che hanno arricchito il locale (pannelli in alluminio, insegne e prespaziati); inoltre abbiamo dato un nuovo volto al menù cercando di facilitarvi e aiutarvi nella scelta del panino, della pizza e della focaccia perfetta, creando un percorso contrassegnato da numeri e foto dei piatti appositamente scattate per questo nuovo menù!

Se siete alla ricerca di un nuovo look del vostro locale noi creiamo allestimenti grafici freschi e gioviali, come quello per l’hamburgeria Skassapanza a cui abbiamo aggiunto qualche nota vintage dato dalla Pin-up simbolo della loro Tomato’s Skassa.

Vi abbiamo incuriosito? Allora non vi resta che visitare l’hamburgeria di persona in Stradale Torino 175 a Chivasso e se vi sentite intrepidi provare a finire il loro maxi hamburger in 20 minuti per finire sul Wall of Fame (anche questo realizzato da LD Multimedia).

 



Necessiti anche tu di un allestimento grafico personalizzato? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.

Exit mobile version