LD Multimedia

LD Put and Go

LD Put and GO: l’esperienza VR 360° che parte da sola

Nel mondo degli eventi, delle fiere e delle esperienze immersive, la velocità e la semplicità d’uso fanno la differenza. Per questo nasce LD Put and GO, la soluzione targata LD Multimedia pensata per offrire contenuti in realtà virtuale in modo immediato, fluido e senza interruzioni. Nessun telecomando, nessun operatore, nessun clic: indossi il visore e il video parte da solo.

Come funziona LD Put and GO?

LD Put and GO è un sistema automatizzato per la fruizione di contenuti VR a 360° che semplifica l’interazione con il visore, rendendo l’esperienza accessibile a tutti, anche ai meno esperti. Le principali funzionalità includono:

Perfetto per corner VR a rotazione continua

LD Put and GO è ideale per tutte quelle situazioni in cui è necessario offrire un’esperienza VR rapida, continua e autonoma: stand fieristici, corner promozionali, musei, eventi aziendali, showroom e punti vendita. La sua capacità di eliminare ogni barriera tecnica all’ingresso lo rende un potente strumento di coinvolgimento, in grado di valorizzare al massimo i contenuti immersivi.

Semplicità come vantaggio competitivo

In un’epoca in cui l’attenzione del pubblico è sempre più frammentata, LD Put and GO rappresenta una soluzione efficace per proporre un solo contenuto VR, in modo diretto e senza distrazioni. L’esperienza utente è fluida, intuitiva e completamente automatizzata: basta indossare il visore per essere subito trasportati al centro dell’esperienza.

Scopri tutte le altre APPLICAZIONI VR SENZA CONTROLLER



Vuoi integrare LD Put and GO nel tuo prossimo evento?

Contattaci per una demo o per scoprire come personalizzare il tuo contenuto VR con l’efficienza delle nostre soluzioni su misura.

Exit mobile version