LD Multimedia

Servizi di Realtà Virtuale e Aumentata per Fiere

LD Multimedia offre servizi di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata dedicati agli eventi in fiera.

Oltre ai comuni servizi di progettazione gestione e allestimento dello spazio in fiera, LD Multimedia offre  l’hardware VR (anche a noleggio), i software e tutta l’assistenza necessaria per poter rendere il proprio stand fieristico unico ed innovativo.

Grazie ai servizi di Realtà Virtuale e Aumentata offerti da LD Multimedia potrai facilmente creare e sfruttare a tuo favore quello che viene comunemente definito ‘effetto wow’.

LD Multimedia è dotata dei più recenti strumenti per l’acquisizione di materiale fotografico e video a 360° e possiede tutta l’esperienza necessaria per poter consentire di riprodurli in modalità immersiva attraverso diverse tipologie di visori VR.

LD Multimedia è inoltre i grado di fornire quello che è considerato il gadget perfetto per questa tipologia di evento: il visore Cardboard.

Grazie infatti al visore in cartone, personalizzabile con l’immagine della tua azienda, consentirai ai tuoi ospiti di ‘portare a casa’ le principali esperienze vissute nel tuo stand in fiera e riviverle con amici e parenti!



Necessiti anche tu di prodotti VR personalizzati? Contattaci senza impegno

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di soddisfare ogni vostra curiosità. Siamo un ottimo partner commerciale per il Vostro Business, i nostri servizi sono alla portata di tutti, sono perfetti sia per la piccola e media impresa che per le grandi aziende.

Exit mobile version